Workshop Specializzato su prodotti in Piuma e Piumino

Workshop Piuma e Piumino

Assobed è lieta di invitare tutti gli Associati ad una nuova e importante iniziativa formativa organizzata per il mese di aprile: una Masterclass di due giorni sui Prodotti in Piuma e Fibra, un corso di formazione completo organizzato in collaborazione con una delle più importanti Aziende del settore, Daunenstep, dedicato all’universo dei prodotti in piuma (e non solo): piumini, cuscini, topper, trapunte e trapuntini.

Quando: Il corso si terrà il 21 e 22 aprile 2024.

Organizzazione: Siamo lieti di collaborare con uno dei brand più noti del settore, Daunenstep, Azienda storica  che per l’occasione aprirà ad Assobed le porte sia dello showroom che dello stabilimento di produzione.

Sede e programma: Il 21 aprile il corso si svolgerà a Renon, presso la sede storica di Daunenstep, dove avremo l’opportunità di visitare lo showroom del brand e partecipare alla parte teorica del corso. Il giorno successivo, il 22 aprile, ci trasferiremo ad Arco, in provincia di Trento, per la visita agli stabilimenti produttivi dell’Azienda, in cui svilupperemo la parte più pratica del nostro corso.

Partecipazione: Il corso è facoltativo, ma altamente consigliato per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel settore dei prodotti in piuma.

Partecipazione a distanza: Per coloro che non potranno partecipare di persona, sarà possibile seguire la diretta del corso in aula il 21 aprile, richiedendo all’indirizzo associati@assobed.it la password di accesso alla diretta web.

Perché partecipare?
Noi Esperti del Riposo Assobed conosciamo bene l’importanza di una preparazione approfondita e sempre aggiornata, e questa Masterclass sarà una nuova  straordinaria opportunità di arricchire le tue competenze e di conoscere da vicino il mondo dei prodotti in piuma e piumino insieme a noi.

Conferma subito la tua partecipazione, in presenza oppure online!

Hai trovato interessante l’articolo?

CONDIVIDILO ORA

Abbiamo ricevuto la tua richiesta.
A breve un Esperto del riposo Assobed si metterà in contatto con te!”