Meeting nazionale Assobed a Bologna!

Tutto esaurito per il meeting nazionale Assobed a Bologna di novembre 2022: l’intero gruppo degli Associati si è dato appuntamento il 6 e il 7 novembre 2022 nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency.

Fitto e come sempre importante il programma delle due giornate, che hanno visto una perfetta alternanza di momenti di formazione e importanti momenti di scambio, dialogo e confronto fra Associati.

Di fronte alla platea degli Esperti del Riposo Assobed si sono avvicendati professionisti di discipline differenti:

Il Dott. Marangoni Matteo, Osteopata D.O M.R.O.I. e Massoterapista specializzato in posturologia clinica, rieducazione posturale ha tenuto il corso avanzato “Osteopatia e postura notturna 2

Il Dott. Francesco De Gregorio, fondatore di Now! retail specialist, è stato il nostro relatore per il corso “Consulenti del Riposo Assobed”, con un focus importante sull’approccio al Cliente. La sua filosofia? Il successo nel retail sta proprio nella centralità del Cliente, in qualsiasi processo della filiera organizzativa”

La Dottoressa Nereide Zucchini ha presentato il progetto che guiderà l’Associazione verso un nuovo posizionamento strategico all’interno del settore del bedding, grazie anche ai nuovi strumenti web di comunicazione con i Clienti finali che vedranno la luce nel corso del 2023.

Moltissimi sono stati gli interventi degli associati al Meeting nazionale Assobed a Bologna, le domande ai relatori, i momenti di confronto fra colleghi, in un’atmosfera frizzante, che ci ha contagiato con un’energia fresca e vivace.

Cosa ci ha spinti ad incontrarci ancora?

La voglia di fare rete, di crescere insieme e di evolverci strategicamente per restare al passo con un settore di mercato in cui le novità e le innovazioni sono all’ordine del giorno e ci impongono sempre nuove e avvincenti sfide come consulenti e come imprenditori.
Per un Consulente specializzato in prodotti per il riposo oggi non c’è più tempo da perdere – dichiara Antonio Chimenti, Presidente Assobed è necessario mantenere un aggiornamento costante, e fare sinergia, fare rete! Non possiamo concederci il lusso di essere spettatori dei grandi cambiamenti nel nostro settore, occorre viverli da protagonisti e metterci in gioco, condividendo conoscenze, esperienze e strategie innovative!

Hai trovato interessante l’articolo?

CONDIVIDILO ORA

Abbiamo ricevuto la tua richiesta.
A breve un Esperto del riposo Assobed si metterà in contatto con te!”